Si parla già tanto di calciomercato, nonostante si stiano ancora giocando gli Europei e il campionato sia finito da solo un mese. Il Napoli però per ora sembrerebbe in fase di osservazione (com'è giusto che sia, non avendo Spalletti eseguito neanche un solo allenamento ndr). Molti però parlano di alcuni contatti avvenuti tra la dirigenza azzurra e alcuni giocatori, la quale ipotesi è stata smentita da Alfredo Pedullà.
calciomercato napoli
Napoli ancora in fase di attesa. Azzurri fermi sul mercato – Sportitalia
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, è intervenuto a Sportitalia ed ha parlato della situazione entrate in casa Napoli.
Il Napoli è fermo sul mercato. Tutte le voci sono campate in aria - Sportitalia
Su Sportitalia è intervenuto Alfredo Pedullà ed ha parlato del calciomercato del Napoli:
“Non è una sorpresa che il Napoli sia fermo sul mercato.Sostanzialmente tutti i nomi accostati al Napoli sono campati per aria. Prima di pensare alle entrate, bisogna risolvere tre situazioni: Koulibaly, Fabián Ruiz e Insigne. La pista che porta Insigne alla Lazio per il momento non esiste: è solamente una suggestione perché nei biancocelesti ci sono Sarri e Immobile. Se il Napoli non dovesse rinnovargli il contratto (il capitano chiede cinque milioni a stagione) le richieste non potrebbero essere più di tanto elevate. De Laurentiis non potrà pretendere più di 30 milioni per Insigne che, lo ricordiamo, va in scadenza a giugno 2022.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA