Napoli, Giuntoli, mercato - Pavoletti fa gola a molti: da nord a sud sono almeno 5 le squadre che ci hanno fatto un pensierino. Tra queste l'Udinese, come dichiarato da Gerolin, direttore sportivo bianconero: "È un giocatore che piace all'Udinese ma ha un contratto troppo esoso per le nostre tasche". Ecco proprio la questione ingaggio rappresenta il nodo cruciale per quanto riguarda la cessione di Pavoletti. Non è soltanto l'Udinese ad essere 'bloccata' dallo stipendio del centravanti azzurro. Un po' tutte le pretendenti all'attaccante hanno riscontrato problemi con l'ingaggio di Pavoletti.
calciomercato napoli
Napoli, Giuntoli, mercato – Pavoletti fa gola a molti: da nord a sud sono almeno 5 le squadre che ci
Napoli, Giuntoli, mercato – Pavoletti fa gola a molti: da nord a sud sono almeno 5 le squadre che ci hanno fatto un pensierino. Tra queste l’Udinese, come dichiarato da Gerolin, direttore sportivo bianconero: “È un giocatore che...
Tra queste - si legge sulle pagine del noto portale di informazione sportiva Calciomercato.it - anche il Benevento, per il quale l'ex Sassuolo rappresenta forse nulla più di un sogno di mezza estate, così come per la Spal, altra società neopromossa.
Nelle ultime ore si sono inoltre aggiunte alla lista anche Hellas Verona e Bologna, con gli scaligeri pronti a comporre un attacco da sogno con Pazzini. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA