Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia- Il Napoli ci riprova per Veretout: le ultime sul sostituto di Allan

Sportitalia- Il Napoli ci riprova per Veretout: le ultime sul sostituto di Allan

Dodici mesi dopo il Napoli ci riprova per Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Roma sarebbe in cima alla lista per sostituire il partente Allan. Il centrocampista brasiliano infatti, già da gennaio, sembra destinato a lasciare la...

Giuseppe Canetti

Dodici mesi dopo il Napoli ci riprova per Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Roma sarebbe in cima alla lista per sostituire il partente Allan. Il centrocampista brasiliano infatti, già da gennaio, sembra destinato a lasciare la maglia azzurra per accasarsi altrove. Con ogni probabilità all'estero con Psg ed Everton in forte pressing. In virtù di questo, la società partenopea si starebbe già muovendo e sfumata la pista che portava a Szoboszlai (che a detta del Salisburgo rimarrà un altro anno in Austria), si starebbe ora concentrando sul vecchio pallino di Giuntoli.

Veretout tra i candidati per il centrocampo del Napoli

Roma Veretout (Getty Images)

Tra i candidati a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione, secondo l'indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarebbe Jordan Veretout. L'ex calciatore della Fiorentina piacerebbe non poco al ds Giuntoli e sarebbe molto apprezzato anche da Gattuso che lo ritiene il calciatore ideale a raccogliere l'eredità di Allan. Già nelle scorse sessioni di calciomercato, il club partenopeo aveva cercato di gettare le basi di una trattativa, senza però mai riuscire a ricavarne nulla di concreto.

Il calciatore nel campionato italiano tra Roma e Fiorentina ha disputato 95 partite e messo a segno 15 reti. Dotato di una buona visione di gioco e dinamismo, il francese si è fatto apprezzare dai suoi allenatori per la straordinaria duttilità ed intelligenza tattica. Qualità che avrebbe notato anche l'allenatore del Napoli che sta spingendo molto per il suo ingaggio.