Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gattuso pensa a Kessie ed Ibrahimovic per sostituire Dries Mertens: le ultime

Foto Getty Images

Fabio Santini, esperto di mercato, aveva ieri riportato ai microfoni di 7 Gold un’indiscrezione riguardo al futuro di Dries Mertens. Il belga infatti, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il Napoli, e questi giorni di silenzio...

Mattia Fele

Fabio Santini, esperto di mercato, aveva ieri riportato ai microfoni di 7 Gold un'indiscrezione riguardo al futuro di Dries Mertens. Il belga infatti, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il Napoli, e questi giorni di silenzio lasciano voce a mille interpretazioni. Pare che il Milan sia interessato all'attaccante del Napoli in scadenza, e lo acquisterebbe a parametro zero per poi lasciare andare Zlatan Ibrahimovic. Difficile per il Milan sarebbe tenere entrambi, dato il costo elevato dei loro stipendi.

Mertens va, Ibra viene?

Ancora 7 Gold riporta un possibile interesse del Napoli per Zlatan Ibrahimovic. Si ricorderà che proprio lo svedese durante il mercato di gennaio 2020 era stato accostato al Napoli, e probabilmente se Ancelotti non fosse stato esonerato sarebbe stata quella la sua prima scelta. Poi la scelta di andare al Milan, una scelta di cuore in onore di un passato glorioso. Ma anche Ibra deve discutere sul prolungamento del proprio contratto, altrimenti verrà lasciato partire a parametro zero. Oltre ad Ibrahimovic, la squadra di Gattuso avrebbe messo nel mirino Kessie. Il centrocampista è già stato allenato da Gattuso al Milan, e il tecnico lo vorrebbe anche in azzurro. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro.