calciomercato napoli

Napoli su Gagliolo, Giuntoli lo conosce dai tempi di Carpi: complicata la pista Grimaldo

AVELLINO, ITALY - MARCH 29:  Riccardo Gagliolo of Parma Calcio celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie B match between US Avellino and Parma Calcio at Stadio Partenio on March 29, 2018 in Avellino, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giuntoli sulle tracce di Gagliolo del Parma per rimpinguare il reparto degli esterni di difesa del Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui prossimi obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio. Il DS Giuntoli è alla ricerca soprattutto di esterni di difesa, viste le tante assenze dai campi di gioco per problemi fisici da parte dei terzini azzurri. Al momento, Ancelotti può contare soltanto su tre esterni: Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj. Malcuit ritornerà nel 2020, Ghoulam è alle prese con problemi muscolari che ne impediscono la guarigione. Secondo il quotidiano, oltre a Timothy Castagne, il Napoli è sulle tracce di Riccardo Gagliolo, terzino italo-svedese del Parma. Più complicato arrivare all'esterno del Benfica: lo spagnolo Grimaldo.

Napoli in pressing su Gagliolo del Parma

"Occhio anche a Gagliolo. Giuntoli lo conosce dai tempi di Carpi e il Parma è uno dei club con cui il presidente De Laurentiis trova le difficoltà minori a chiudere affari. Pare si sia complicata la pista Grimaldo, visto che lo spagnolo sta per rinnovare il contratto col Benfica".