Il Napoli resta impegnato sul mercato ma soprattutto su più fronti. Tra questi anche l’attacco dove sono diversi i dubbi da sciogliere. Primo su tutti bisogna capire quale potrà essere il futuro del polacco Arek Milik. Il calciatore ha una scadenza di contratto fissata per il mese di giugno del 2020 e non ha ancora raggiunto un accordo di massimo con la società. Una situazione che, se non risolta nelle prossime settimane, costringerà la società a mettere il calciatore sul mercato. Sulle tracce restano l’Atletico Madrid ma soprattutto la Juventus in forte pressing.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – L’entourage di Milik a lavoro sul futuro: la strategia di mercato
Il Napoli resta impegnato sul mercato ma soprattutto su più fronti. Tra questi anche l’attacco dove sono diversi i dubbi da sciogliere. Primo su tutti bisogna capire quale potrà essere il futuro del polacco Arek Milik. Il calciatore ha una...
Milik, le ultime sul futuro
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista per Rai Sport, Paolo Paganini ha fatto il punto della situazione:
"Gli agenti dell’attaccante stanno lavorando sull'ipotesi di andare in scadenza di contratto per poter essere ceduto a parametro zero il prossimo anno. Si tratta di un modo per forzare la mano anche se stiamo parlando di un atteggiamento sorretto. Sulle sue tracce ci sono la Juventus ed il Milan con i primi in vantaggio su tutti. Opzione Immobile? Parliamo di una suggestione. Non scarterei nemmeno l’opzione Belotti con il Napoli che potrebbe giocarsi la carta Petagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA