- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Davide Frattesi non è più un obiettivo primario del Napoli per rinforzare il centrocampo? Matteo Moretto fa chiarezza in merito.
Il Napoli guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il centrocampo. A rilanciare l'interesse azzurro è il giornalista Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, che in un suo editoriale svela anche un retroscena legato ad Antonio Conte: l’attuale tecnico del Napoli avrebbe manifestato in privato grande stima per il centrocampista dell’Inter.
"Anche Frattesi considera le proprie opzioni per il futuro, ed è tentato dai complimenti che gli rivolge in privato Antonio Conte; e pure Thuram, miglior giocatore del girone d’andata e apparso davvero pochissimo in tutto il girone di ritorno, considera se non sia il caso di aprire una nuova pagina, con la Juventus tentatrice; per non parlare di Dumfries, la cui clausola e la cui scelta del nuovo procuratore/intermediario, grida cessione da tutti i pori. Ma il problema per l’Inter, e la dimostrazione che è letteralmente seduta su una bomba, e che qua non si tratta soltanto di alcuni giocatori che hanno possibilità di andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA