Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Possibile asse di mercato con la Fiorentina: il Napoli punta Amrabat e non solo

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Possibile asse di mercato con la Fiorentina: il Napoli vira su Amrabat e ipotizza uno scambio con i viola

Francesco Casillo

Gli azzurri iniziano a muoversi in vista della sessione di calciomercato invernale. Come riporta l'edizione odierna de La Nazione possibile un asse di mercato con la Fiorentina. Nel mirino del Napoli c'è Amrabat. Il marocchino però non è l'unico nome di cui si sta discutendo con la viola.

Asse Napoli-Firenze sempre più caldo: piace Amrabat, ai viola interessa Meret!

 Sofyan Amrabat (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli in vista dello sprint finale punta a rinforzare la linea mediana e torna di moda il nome di Amrabat. Il marocchino, obiettivo azzurro già nella sessione di calciomercato estivo, è praticamente fuori dalle rotazioni di mister Italiano. I viola vorrebbero privarsi del calciatore, cedendolo in prestito, ed il Napoli è pronto ad investire su di lui. Ma occhio alla concorrenza del Torino di Juric.

Ma quello di Amrabat non è l'unico nome di cui si è discusso. I due club sono pronti a valutare le situazioni dei rispetti estremi difensori, ai viola interessa Meret, poco utilizzato da Spalletti ed in cambio i gigliati sono pronti ad offrire al Napoli, BartlomiejDragowski. Il rinnovo contrattuale del portiere polacco non è in vista e dunque si fa sempre più concreta la possibilità di una sua cessione.