calciomercato napoli

Il Napoli è alla ricerca di un portiere affidabile che possa affiancare Pepe Reina in

Il Napoli è alla ricerca di un portiere affidabile che possa affiancare Pepe Reina in

Il Napoli è alla ricerca di un portiere affidabile che possa affiancare Pepe Reina in questa stagione e sostituirlo a partire dalla prossima. Tanti i nomi sondati recentemente: Alex Meret, Orestis Karnezis, Geronimo Rulli. La prima scelta...

Redazione

Il Napoli è alla ricerca di un portiere affidabile che possa affiancare Pepe Reina in questa stagione e sostituirlo a partire dalla prossima. Tanti i nomi sondati recentemente: Alex Meret, Orestis Karnezis, Geronimo Rulli. La prima scelta era però Wojciech Szczesny, soprattutto se lo spagnolo avesse deciso di salutare la maglia azzurra.

Il calciatore polacco ha deciso poi di trasferirsi alla Juventus, nonostante il portiere titolare sarà ancora Gigi Buffon. Secondo quanto riferito dall'odierna edizione de Il Mattino, il presidente De Laurentiis non avrebbe gradito la decisione dell'Arsenal di cederlo al club bianconero. L'offerta del Napoli per il cartellino di Szczesny era più alta di quella degli Agnelli, ma la società londinese ha preferito onorare una promessa fatta da tempo alla Juventus.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.