calciomercato napoli

Il Napoli dovrà trovare un vice Callejon nella prossima finestra di mercato perché lo spagnol

Il Napoli dovrà trovare un vice Callejon nella prossima finestra di mercato perché lo spagnol

Il Napoli dovrà trovare un vice Callejon nella prossima finestra di mercato perché lo spagnolo è stato sempre utilizzato da Sarri. In alcuni momenti della stagione è risultato stanco e impreciso, proprio a causa del...

Redazione

Il Napoli dovrà trovare un vice Callejon nella prossima finestra di mercato perché lo spagnolo è stato sempre utilizzato da Sarri. In alcuni momenti della stagione è risultato stanco e impreciso, proprio a causa del poco riposo concessogli.

Per questo motivo il ds Giuntoli sul taccuino ha quattro nomi che potrebbero fare al caso del Napoli e sta seguendo da vicino l'evoluzione di questi calciatori: il 'Messi basco', Iker Muniain, attaccante esterno dell'Athletico Bilbao; Milot Rashica esterno del Vitesse, per il quale il Napoli cercò di trattare già l'estate scorsa; Bertrand Traorè, già in prestito dal Chelsea all'Ajax; l'ultimo, ma in realtà il primo nome, è Denis Suarez, giovane pedina del Barcellona che rappresenta il 'sogno proibito' di De Laurentiis. Ha tutte le caratteristiche che interessano al Napoli, ma i blaugrana, se si bussa alla porta per lui, non aprono. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.