calciomercato napoli

Il Napoli dovrà riscattare il cartellino di Nikola Maksimovic dal Torino e Tuttosport

Il Napoli dovrà riscattare il cartellino di Nikola Maksimovic dal Torino e Tuttosport

Il Napoli dovrà riscattare il cartellino di Nikola Maksimovic dal Torino e Tuttosport fa il punto della situazione. Ecco quanto emerso nell’edizione odierna: “Dietro c’è bisogno di rinforzi d’un certo spessore visto...

Redazione

Il Napoli dovrà riscattare il cartellino di Nikola Maksimovic dal Torino e Tuttosport fa il punto della situazione. Ecco quanto emerso nell'edizione odierna:

"Dietro c’è bisogno di rinforzi d’un certo spessore visto che la difesa ha chiuso il campionato subendo una quantità industriale di gol (ben 66). Il colpo grosso potrebbe essere Tonelli. Il difensore vuole restare a Napoli, ma nello stesso tempo ha la legittima ambizione di giocare con continuità. Al momento non ha garanzie di titolarità da Sarri, quindi può entrare nell’ottica di accettare richieste di altri club.

Nel Toro sarebbe un punto fermo. E lui lo sa. Con il Napoli la trattativa è stata avviata perchè De Laurentiis sta cercando in tutti i modi di risparmiare (almeno in parte) sui 20 milioni che deve versare al Toro per saldare l’operazione Maksimovic. Il numero uno del Napoli provoca un po’ visto che ha valutato Zapata, attaccante colombiano che piace ai granata, quasi 25 milioni". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.