Il Napoli di De Laurentiis prepara la rivoluzione. Come riferisce Il Mattino, la società è pronta alla cessione di ben 11 elementi della rosa, considerati in esubero. Si tratta di una necessità numerica ma anche economica, poiché sono calciatori inutilizzati la cui cessione può far bene alle casse del club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Mattino – Il Napoli programma 11 cessioni: c’è anche Fabian! La lista al completo
Il Napoli di De Laurentiis prepara la rivoluzione. Come riferisce Il Mattino, la società è pronta alla cessione di ben 11 elementi della rosa, considerati in esubero. Si tratta di una necessità numerica ma anche economica, poiché sono...
Le 11 cessioni previste dal Napoli
Considerando che al momento soltanto Allan è stato effettivamente venduto attraverso il trasferimento all'Everton, seguono i calciatori da piazzare. I primi 30 milioni sono in cassa, ora bisognerebbe provvedere per sistemare Koulibaly, Ghoulam, Demme, Ounas, Younes, Ciciretti, Tutino e Milik.
Da capire, invece, è il futuro di Fabian Ruiz, Maksimovic e Hysaj. Per il Napoli sono elementi validi e utili, ma tutti e tre hanno ricevuto delle proposte che potrebbero allettare anche la società, disposta a sostituirli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA