calciomercato napoli

Giuntoli riflette sulle cessioni: Gaetano e Tonelli in uscita

(by Getty Images)

Il Napoli si prepara anche per il mercato in uscita. Infatti Giuntoli ha praticamente chiuso per due centrocampisti: Demme e Lobotka, adesso però serve lasciar andare via qualche azzurro. Gaetano e Tonelli verso l’addio     Con...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si prepara anche per il mercato in uscita. Infatti Giuntoli ha praticamente chiuso per due centrocampisti: Demme e Lobotka, adesso però serve lasciar andare via qualche azzurro.

Gaetano e Tonelli verso l'addio

Con l’arrivo di due centrocampisti, allora, ci sarà l’impellente necessità di cedere un giocatore già in rosa. Il primo indiziato a partire può essere Gianluca Gaetano che dopo l’addio di Ancelotti vede ridursi sempre più le sue possibilità di trovare spazio. Sul baby centrocampista del Napoli cono gli occhi molto interessati di due club di serie B come Cremonese e Cosenza. Molto probabile allora che Gaetano possa lasciare Napoli - seppur solo in prestito - in questa finestra di mercato con l’idea di andarsi a fare le osse altrove. Anche Lorenzo Tonelli (che fin qui non ha giocato nemmeno un minuto) è in lista di sbarco: sul centrale del Napoli c’è la Sampdoria che vorrebbe riportarlo a Genova (dove ha giocato proprio lo scorso anno) per sostituire Ferrari vittima di un brutto infortunio proprio in queste settimane.