Pezzo fondamentale ormai della storia recente del Napoli è José Callejón. Lo spagnolo, come Dries Mertens, ha il contratto in scadenza: il suo vincolo con il club azzurro formalmente terminerà a giugno. Tuttavia, alla stregua dell'attaccante belga, anche lo spagnolo resiste come perno della squadra e sarebbe interesse del Napoli ribadire ancora la sua permanenza in rosa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Repubblica – Il Valencia tenta Callejón: pronta l’offerta. Il Napoli proverà a trattenerlo
Pezzo fondamentale ormai della storia recente del Napoli è José Callejón. Lo spagnolo, come Dries Mertens, ha il contratto in scadenza: il suo vincolo con il club azzurro formalmente terminerà a giugno. Tuttavia, alla stregua...
Secondo quanto riferisce quest'oggi La Repubblica, a breve è previsto un incontro anche con il suo entourage per provare a strappare un sì sulla proposta di rinnovo, che il Napoli avanzerà. Rispetto a Mertens, la posizione di Callejón è più incerta, poiché il calciatore ha un'offerta dalla Spagna, quindi la possibilità di rientrare in patria.
L'offerta per Callejón
Pare, infatti, che all'attaccante azzurro sia interessato il Valencia. La società iberica è disposta ad avanzare un'offerta e riportarlo in Liga. Il calciatore è un riferimento del Napoli, ma il richiamo di casa potrebbe giocare un ruolo fondamentale, soprattutto se la proposta azzurra non dovesse convincere il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA