Milik-Juventus, Pellegrini possibile pedina di scambio: i dettagli

Milik-Juventus, Pellegrini possibile pedina di scambio: i dettagli

di Mattia Fele
Pellegrini

Il Napoli è molto attivo sul mercato: molto vicina la definizione dell’affare Osimhen. Però Giuntoli dovrà anche pensare alle cessioni. Ci sono infatti diversi calciatori in uscita, tra cui – oltre Callejon – Milik ed Allan. Milik è molto ricercato in Europa, ma è la Juve ad essersi fatta avanti con più prepotenza. La dirigenza bianconera sta cercando, con un mercato oculato, di mettere a disposizione del mister dei calciatori le cui caratteristiche combacino con il calcio che vuole proporre. In questa direzione anche lo scambio Pjanic-Arthur. Con un calciomercato così anomalo potrebbe essere la volta di tanti scambi in giro per l’Europa. Il Napoli allora, fermo restando la preferenza per il cash, sta seriamente pensando di accettare una contropartita in particolare offerta dalla Juve: Pellegrini, terzino del Cagliari.

OSIMHEN-NAPOLI, PARLA L’AGENTE: LEGGI QUI 

 

Napoli su Pellegrini

CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 01: Luca Pellegrini of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Luca Pellegrini interessa al Napoli. Secondo Calciomercato.com, la Juventus potrebbe essere intenzionata a liberarsi del calciatore nell’ambito dell’affare Milik. Nella trattativa per il polacco infatti si è parlato molto del terzino. Questo perché al Napoli piace molto il calciatore, così come anche Bernardeschi, altra papabile pedina di scambio che andrebbe a sostituire Callejon. Allo stesso tempo però il Napoli ha bisogno di un terzino, con Ghoulam in uscita. Seppur non si tratti di un’operazione avviata, le due dirigenze potrebbero approfondirla e portarla a termine nelle prossime settimane. Per ora però la priorità è terminare la stagione, ognuno con la propria casacca. Un ruolo importante sicuramente nell’operazione lo avrà anche Mino Raiola.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy