Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Pedullà: “Due colpi chiusi, ora il Napoli cambia strategia. Ecco come si muoverà”

calciomercato napoli

Pedullà: “Due colpi chiusi, ora il Napoli cambia strategia. Ecco come si muoverà”

manna kvara
Le parole del noto esperto di mercato sulle trattative del club azzurro
Raffaele Troiano

Alfredo Pedullà, noto giornalista, attraverso un video pubblicato su Youtube, ha svelato importanti novità riguardanti il Napoli di Antonio Conte e le varie trattative che sta portando avanti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pedullà svela: "Due affari chiusi, ecco come si muoverà adesso il Napoli"

—  

Di seguito le parole di Alfredo Pedullà, riportate dalla nostra redazione: "Il Napoli porterà a casa anche Juanlu. Sta lavorando in questa direzione, consapevole che – al di là delle risposte che sta dando il Siviglia, che continua a utilizzare il terzino – il giocatore vuole solo raggiungere Antonio Conte. È una volontà chiara, e proprio per questo motivo, nel momento in cui il Siviglia darà il via libera, il trasferimento sarà immediato. A quel punto, scatterà automaticamente anche la cessione di Zanoli al Bologna. Intanto, ci sono valutazioni in corso che possono cambiare nel giro di cinque minuti".


Sulle trattative a centrocampo: "Vi ho parlato di Musah: oggi si è parlato di un’offerta ufficiale del Napoli al Milan, ma non è detto che i rossoneri accettino 25 milioni di euro. È possibile anche che il Napoli riveda la sua valutazione. Il club sta cercando un centrocampista con gol nelle gambe. Musah, al momento, non ha dimostrato di avere queste caratteristiche, anche se potrebbe svilupparle in futuro. Un nome che resta sul tavolo è quello di Fabbian, ma anche qui il Napoli potrebbe ancora prendersi del tempo per riflettere. L’obiettivo adesso è chiudere le operazioni legate ai due terzini e sistemare le ultime cessioni, come quella di Demme. Poi ci si dedicherà al resto".

Sull'esterno: "Non escludo affatto che si possa tornare su un esterno offensivo, magari anche prima di chiudere definitivamente il discorso centrocampo. Anche perché un esterno può servire davvero, e molto dipenderà dalle occasioni e dalle situazioni che emergeranno negli ultimi 10-14 giorni di mercato".