Dopo una stagione altalenante e forse persino deludente, il Napoli sta già pensando alla prossima annata, con uno sguardo rivolto anche al calciomercato. Secondo quanto riportato da Voetabal International, quotidiano olandese, il club azzurro, infatti, ha puntato Gabriel Gudmundsson, terzino del Groningen. Il calciatore, classe 1999, rappresenta uno dei prospetti più interessanti della squadra e del calcio svedese. Le sue ottime prestazioni, cinque assist in 19 gare, hanno attirato l'interesse di alcune big d'Europa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Olanda – Il Napoli guarda in casa Groningen: nel mirino un terzino svedese del club
Dopo una stagione altalenante e forse persino deludente, il Napoli sta già pensando alla prossima annata, con uno sguardo rivolto anche al calciomercato. Secondo quanto riportato da Voetabal International, quotidiano olandese, il club azzurro,...
Lo sguardo del Napoli è rivolto in Olanda per il prossimo calciomercato
Il Napoli, difatti, non è l'unica squadra a seguire seguire Gabriel, ma ci sono anche Manchester City e Borussia Dortmund. In pole, oltre il club campano, compare anche il nome del Lipsia, pronto a bruciare la concorrenza delle rivali ed assicurarsi un grande talento. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2022 e la concorrenza è agguerrita: riusciranno gli azzurri scippare Gudmundsson?
© RIPRODUZIONE RISERVATA