Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS – Il Napoli programma il futuro: via Milik e Llorente. Possibile arrivo di Bonaventura

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto della situazione sui movimenti di calciomercato del Napoli con l’arrivo della prossima stagione. Tra le priorità c’è la ricerca di un centravanti, poiché il destino di Arek Milik...

Sabrina Uccello

L'edizione odierna di TuttoSport fa il punto della situazione sui movimenti di calciomercato del Napoli con l'arrivo della prossima stagione. Tra le priorità c'è la ricerca di un centravanti, poiché il destino di Arek Milik pare condurlo lontano dalla maglia azzurra. Difatti di rinnovo non si parla più e il Napoli ha preso Petagna.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il polacco sarà ceduto al miglior offerente, considerata le proposte dalla Spagna e dall'Inghilterra. Lo stesso accadrà per Fernando Llorente, che non sta trovando spazio in maglia azzurra. Si cercherà un profilo che possa adattarsi a Mertens e Petagna. Ad oggi una delle opzioni più calde sembra condurre ad Andrea Belotti del Torino, ormai pronto per il salto definitivo.

Dopo Milik, Bonaventura dal Milan

Da valutare la posizione di Hirving Lozano, il cui futuro è in bilico dato lo scarso utilizzo con Gattuso. Tuttavia, l'agente Mino Raiola potrebbe facilitare una trattativa per Jack Bonaventura del Milan, con Ringhio era titolare inamovibile, fino a quando non si ruppe i legamenti del ginocchio. Jack ha il contratto in scadenza a giugno, ha ancora 30 anni e sarebbe quella presenza di esperienza nel prossimo centrocampo partenopeo che perderà (certamente) Allan e (probabilmente) Fabian Ruiz."