Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli su Bremer, è sfida a quattro top club europei e all’Inter: la situazione

Gleison Bremer (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del difensore del Torino Gleison Bremer, conteso da alcuni top club europei, Napoli e Inter

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del difensore del Torino Gleison Bremer, conteso da alcuni top club europei, Napoli e Inter.

Napoli su Bremer, è sfida a quattro top club europei e all'Inter

 Gleison Bremer (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La volontà del presidente del Torino, Urbano Cairo, è sempre stata forte, focalizzata intorno all’obiettivo di voler rafforzare il ruolo di Gleison Bremer come uno dei pilastri di questo nuovo progetto. Una volontà dimostrata nei fatti, dalla ricca offerta di rinnovo che la società ha presentato al brasiliano, grazie alla quale potrebbe più che triplicare l’ingaggio attuale. Sarà un’operazione che darà soddisfazioni a tutti e che permetterà al club di blindare uno di quei calciatori che, negli ultimi anni, è cresciuto così tanto da diventare uno dei suoi principali patrimoni tecnici, di fronte ai continui interessamenti che, nelle ultime settimane, stanno arrivando da diversi angoli d’Europa. Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester United al Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter. In tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer.