Sembrava uno degli obiettivi dichiarati del Napoli, nel mese di gennaio, ma TeunKoopmeiners adesso ha preferito altre destinazioni. Cosa ha deciso il cambio di direzione? Semplice, la partecipazione alla ChampionsLeague 2021/22. Il gol di Faraoni allo Stadio DiegoArmandoMaradona non è stato solo una beffa: il quarto posto mancato all'ultimo secondo ha virato totalmente rivoluzionato il mercato del Napoli, che adesso guarda più al bilancio. Il centrocampista dell'Az Alkmaar ha scelto l'Atalanta, almeno secondo quanto riportato dai colleghi di TMW.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli beffato dall’Atalanta: Koopmeiners è a un passo dalla Dea
Sembrava uno degli obiettivi dichiarati del Napoli, nel mese di gennaio, ma Teun Koopmeiners adesso ha preferito altre destinazioni. Cosa ha deciso il cambio di direzione? Semplice, la partecipazione alla Champions League 2021/22. Il gol di...
Koopmeiners ha scelto l'Atalanta: beffato il Napoli
Koopmeiners vuole la Champions, per questo l'Atalanta ha accolto a pieno le sue richieste e adesso è ad un passo dal trovare l'accordo finale. Il centrocampista dell'AZ Alkmaar, 17 gol in questa stagione, può arrivare già nei prossimi giorni dietro il pagamento di una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. L'ingaggio non è un problema, visto che in caso di fumata bianca passerà da 800 mila a un quinquennale da 1,5 milioni. Nulla di faraonico.
Koopmeiners tra l'altro è compagno di nazionale di DeRoon e può essere stato un fattore, ma la scelta è quella di giocare la Champions da protagonista. Per questo per ora preferisce i nerazzurri a Roma, Arsenal e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA