Non c'è ostacolo familiare nelle trattativa tra il Napoli e Hirving Lozano. Tempo fa, infatti, Carlo Ancelotti ha incontrato il padre e la moglie del messicano, come racconta il Corriere del Mezzogiorno. E' bastato parlare per comprendere che non c'erano paletti al trasferimento in azzurro, mentre ce ne sono se si passa al discorso relativo ai diritti d'immagine.
calciomercato napoli
CdM – Il Napoli aveva l’accordo con Lozano, Ancelotti incontrò il padre e la moglie: il retroscena
Il Napoli tempo fa aveva trovato l'accordo con Lozano e Ancelotti incontrò il padre e la moglie del messicano
I contatti con Raiola sono stati ripresi contestualmente all'incontro a Montecarlo per Manolas, quando il Napoli ripropose al messicano un contratto di cinque anni a 4 mln di euro stagionali. Tuttavia i rapporti tra le parti hanno subito degli scossoni, che le hanno allontanate e messe anche in sfida.
Il potente agente del messicano, infatti, forte dell'interesse di Valencia e PSG ha alzato la posta in palio: Raiola ha chiesto 5 mln di euro d'ingaggio per Lozano. Uno in più rispetto alla proposta del Napoli. Gli azzurri hanno rimandato il discorso al rientro dalla tournée negli USA, ma nel frattempo si pensa anche alle cessioni di Verdi e Hysaj per favorire l'ingresso in cassa di utili da investire.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA