Dopo le voci insistenti degli ultimi giorni, il giornalista ed esperto di mercato FabrizioRomano ha confermato il tutto. E' in atto una vera e propria sfida tra Napoli, Atalanta e Arsenal per il centrocampista dell'AnderlechtSambi-Lokonga, talento classe '99. Il calciatore belga avrebbe espresso la propria volontà al club in cui è cresciuto, che in questo momento vira più verso i Gunners.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sfida Napoli-Arsenal per Lokonga: la volontà del calciatore sarà decisiva
Dopo le voci insistenti degli ultimi giorni, il giornalista Fabrizio Romano ha confermato il tutto: Lokonga è un obiettivo del Napoli
Sfida di mercato per Sambi-Lokonga
Il giovane centrocampista è stato anche compagno di nazionale di Dries Mertens nell'ultimo giro di amichevoli prima di Euro 2020, come si può notare dalla foto. Lokongaè stato contattato da Napoli e Atalanta, ma la sua priorità è l’Arsenal. Vedremo se nei prossimi giorni i Gunners decideranno di completare l’operazione. 12 milioni proposti, comunque, non sono sufficienti perché l’Anderlecht vuole di più. Per quanto riguarda gli azzurri, è chiaro che il club si muoverà in modo decisivo solo in caso di cessione di FabianRuiz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA