Il Napoli al termine della stagione potrebbe attuare una rifondazione. Quest'ultima partirà anche dalla cessione di alcuni big per finanziare le nuove entrare facendo quadrare il bilancio. I due maggiori indiziati sembrano essere Kalidou Koulibaly e Fabianz Ruiz. Il centrocampista ha rifiutato la possibilità di rinnovare volendo tornare in patria dove è seguito dalle big della Liga. Sul difensore senegalese invece ci sono da diverso tempo le big inglesi e il Bayern Monaco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Inghilterra- Ancelotti vuole un difensore del Napoli per rinforzare il suo Everton: i dettagli
Il Napoli al termine della stagione potrebbe attuare una rifondazione. Quest’ultima partirà anche dalla cessione di alcuni big per finanziare le nuove entrare facendo quadrare il bilancio. I due maggiori indiziati sembrano essere Kalidou...
Calciomercato Napoli, Koulibaly il futuro sarà in Inghilterra?
Il difensore azzurro dopo sette anni in azzurro potrebbe lasciare Napoli. Intorno a Koulibaly spesso ci sono state voci di addio ma De Laurentiis ha sempre resistito alla tentazione di accettare offerte molto ricche. Il patron azzurro però nella prossima finestra di mercato potrebbe non resistere alle sirene anche in virtù dell'età del giocatore arrivato ormai a 30 anni e quindi difficilmente vendibile a cifre monstre. Dall'Inghilterra nelle ultime ore il sito Football Insider ha svelato l'interesse dell'Everton per il difensore azzurro su richiesta dell'ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA