calciomercato napoli

Allan svogliato, non ha mantenuto le promesse: può finire fuori rosa

Allan (Getty Images)

Allan ieri, mentre i compagni si apprestavano a giocare con il Cagliari, si è allenato fino alle 13 a Castel Volturno. Il calciatore sarebbe rimasto male della scelta del mister che però, a quanto pare, lo aveva già avvisato di una scelta che...

Mattia Di Gennaro

Allan ieri, mentre i compagni si apprestavano a giocare con il Cagliari, si è allenato fino alle 13 a Castel Volturno. Il calciatore sarebbe rimasto male della scelta del mister che però, a quanto pare, lo aveva già avvisato di una scelta che non è stata presa totalmente d'improvviso.

La situazione di Allan

Allan (Getty Images)

Tutto è iniziato quando il calciatore ha preso una settimana di vacanza per tornare in Brasile e conoscere il figlio Matteo nonostante la riabilitazione in corso. Allan però aveva promesso che al ritorno sarebbe cambiato ed invece è tornato più svogliato di prima. Questo, secondo Il Mattino, perché probabilmente i suoi agenti gli avevano promesso un cambio di maglia già a gennaio. Il centrocampista, dunque, ha continuato a fingere dolori e fastidi muscolari venendo richiamato dal tecnico. Quest'ultimo prima lo ha lasciato in panchina con Lecce ed Inter e poi è arrivato ad escluderlo con il Cagliari. Ora, se il brasiliano dovesse continuare a comportarsi allo stesso modo, finirà fuori rosa.