Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli guarda in casa Malmo: nel mirino c’è un giovane difensore

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Anel Ahmedhodzic, calciatore del Malmo, sta sfornando ottime prestazioni, tanto da attirare l'attenzione di alcuni club italiani, tra cui il Napoli

Edoardo Riccio

Il Malmo sta sfornando ottime prestazioni in Allsvenskan, campionato svedese, e punta la vittoria del titolo. Uno dei calciatori principali della squadra è Anel Ahmedhdzic, difensore centrale della Bosnia Erzegovina. Ahmedhodzic, infatti, è uno dei migliori calciatori della rosa ed ha attirato l'interesse di alcuni club di Serie A, tra cui anche il Napoli di Spalletti.

Ahmedhodzic piace al Napoli: il Malmo chiede 10 milioni per il difensore

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore è seguito dalla Lazio, dall'Atalanta e dall'Inter, oltre che il Napoli. Gli azzurri già durante la finestra estiva di calciomercato avevano pensato al giovane ragazzo, se Manolas fosse partito. Attualmente, gli Himmelsblatt valutano il calciatore circa 10 milioni, cifra non eccessivamente elevata per un talento di questo calibro. Il Napoli resta alla finestra, in attesa dei movimenti delle altre pretendenti.