CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato napoli
Il Napoli vira su Adeyemi, via libera per Garnacho al Chelsea
Il quotidiano inglese Telegraph riporta le ultime sul futuro dei due obiettivi del Napoli Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi, rispettivamente, attaccanti di Manchester United e Borussia Dortmund.
"Se il Napoli dovesse convincere Adeyemi a trasferirsi in Italia, il Chelsea potrebbe essere l'unico club in lizza per ingaggiare Garnacho prima della chiusura della finestra di mercato di gennaio. È probabile che il Chelsea faccia un'offerta iniziale per Garnacho, dopo aver preso contatti sulla sua disponibilità e aver verificato la sua situazione. Ci sono state preoccupazioni sul temperamento di Garnacho da parte del Chelsea e del Napoli, ma ora sembra che il club di Londra ovest si stia preparando a formalizzare il proprio interesse con un'offerta.
Lo United è pronto a giocare duro sul futuro di Garnacho, che valuta più di 50 milioni di sterline e insiste sul fatto che non prenderà in considerazione offerte che coinvolgano giocatori. Tuttavia, c'è la convinzione fuori dall'Old Trafford che l'argentino lascerà lo United prima della chiusura della finestra di mercato e che il Chelsea sia attualmente la sua destinazione potenziale più realistica. Ciò potrebbe cambiare se lo United si impuntasse sulla sua valutazione e se il Chelsea avesse fatto dei controlli su altri attaccanti come Jamie Gittens del Borussia Dortmund e Mathys Tel del Bayern Monaco.
Data la scelta tra Chelsea e Napoli, si ritiene che Garnacho preferirebbe un trasferimento allo Stamford Bridge, dove gioca già il suo compagno della nazionale argentina Enzo Fernández. L'interesse del Chelsea per Garnacho è stato spinto dal desiderio di migliorare le proprie opzioni di attacco, in particolare sulla sinistra".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA