calciomercato napoli

Il Napoli tiene d’occhio Lobotka. Giuntoli lavora per gennaio

Il Napoli tiene d’occhio Lobotka. Giuntoli lavora per gennaio

Il Napoli sta lavorando su più fronti con Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis: chi in campo, chi sulle scartoffie e chi sul mercato. Infatti gli azzurri devono superare un momento molto difficile: classifica gravosa, bisogna ripartire col Milan....

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli sta lavorando su più fronti con Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis: chi in campo, chi sulle scartoffie e chi sul mercato. Infatti gli azzurri devono superare un momento molto difficile: classifica gravosa, bisogna ripartire col Milan. Poi ci sarà la decisione sulla punizione di De Laurentiis e infine l'esito della Champions League. Gli azzurri infatti sono ancora in gioco per la qualificazione agli ottavi e Giuntoli riflette.

Napoli tra Champions e mercato: arrivano dei rinforzi? Giuntoli a lavoro

Cristiano Giuntoli riflette e lo fa fino in fondo. Infatti il ds azzurro ha dalla sua un taccuino sempre ben nutrito di nomi e possibili futuri campioni. Uno che non dorme mai, che fa del lavoro al sua vita. Per la Champions potrebbe esserci un regalino da parte della società: in caso di superamento dei gironi potrebbe arrivare Lobotka. Torna di moda il nome di Stanislav Lobotka per il Napoli. Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un regalo ad Ancelotti a gennaio e il nome del giocatore del Celta Vigo è il primo della lista.

Non è un nome casuale, si tratta infatti di un centrocampista in grado di amministrare il gioco e fare interdizione. Proprio quello che manca al Napoli per giocare il 4-3-3 con il regista e allo stesso tempo dare il giusto respiro a tutta la panchina. Arriverà? Non resta che attendere.