Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nandez, offerta del Napoli: prestito con diritto di riscatto. La risposta del Cagliari

(Getty Images)

Il Napoli ha presentato un’offerta al Cagliari per Nandez, è stato richiesto da De Laurentiis in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, conteso da Napoli e Inter. L'uruguaiano ha già detto al presidente dei sardi Tommaso Giulini che non rinnoverà il contratto e questo può avere conseguenze pericolose per il club isolano: nella malaugurata ipotesi di retrocessione, sarebbe un peso troppo grande per le casse della società. Tradotto: meglio monetizzare prima possibile.

Nandez, il Napoli l'ha chiesto in prestito con diritto di riscatto

 Nahitan Nandez (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Finora i nerazzurri, forti del gradimento del centrocampista, hanno monitorato la situazione con distacco: in estate la trattativa è stata tumultuosa, con contatti costanti, ma nelle ultime settimane non serviva approfondire più di tanto. La novità, però, è che l’Inter ha un rivale agguerrito e si chiama Napoli. Ha presentato nero su bianco un’offerta proprio negli ultimi giorni. L’uruguaiano è stato richiesto dal presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis in prestito per sei mesi con diritto di riscatto, ma il club sardo pretende di inserire l’obbligo per far decollare la trattativa. La situazione è in evoluzione anche perché la squadra di Luciano Spalletti cerca un mediano che abbia quelle fattezze: aggressivo, dinamico e pure duttile.