calciomercato napoli

Nandez, l’agente: “E’ un calciatore da Napoli. Maglia pesante, ma si esalta con una tifoseria passionale”

Cagliari Nandez

Arrivato in Italia dal Boca Juniors, Nahitan Nandez sta conquistando facilmente le simpatie dei tifosi del Cagliari. A centrocampo è da considerarsi una garanzia e le sue qualità tecniche sono venute fuori con grande soddisfazione del club. Il...

Sabrina Uccello

Arrivato in Italia dal Boca Juniors, Nahitan Nandez sta conquistando facilmente le simpatie dei tifosi del Cagliari. A centrocampo è da considerarsi una garanzia e le sue qualità tecniche sono venute fuori con grande soddisfazione del club. Il suo agente, Pablo Bentancur, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche del futuro del suo assistito. Si vociferava, infatti, anche di un possibile ritorno in Argentina, prontamente smentito. Il Cagliari ha intenzione di far fruttare il suo investimento e far diventare Nandez uno dei perni del futuro della squadra, attualmente in lotta per i piani alti della classifica in Serie A.

Bentancur su Nandez

Di seguito le parole dell'agente sulle opportunità di vedere il calciatore in azzurro, in futuro: “Cellino è stato il primo a fare una proposta per lui in Italia, poi ho sentito altre due o tre squadre. E’ un Ruben Sosa moderno. E’ un giocatore ideale per il campionato italiano. La maglia del Napoli è pesante, come quella del Boca Juniors. Questo ragazzo ha le spalle grosse, quello che ha fatto in Nazionale uruguaiana è impressionante. Nahitan Nandez si esalta quando ha una tifoseria passionale a spingerlo. E’ un giocatore da Napoli perché lascia tutto in campo quando gioca”.