- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Il Nottingham Forest non intende (per il momento) tentare l'affondo per Musah, mentre il Napoli non è ancora uscito dalla corsa.
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, le ultime novità per quanto concerne l'imminente futuro della carriera di Yunus Musah, centrocampista di proprietà del Milan (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo per il reparto di centrocampo a disposizione di mister Conte in vista della stagione 2025/26 ormai alle porte).
"Su Musah e il Nottingham Forest sappiamo solo che c’è interesse, ma per ora nessun affondo; l’avevano raccontata come una cosa imminente eppure non è così. Al Napoli il profilo, invece, piace molto e anche ieri sera ci sono stati contatti con il Milan: si ragiona su una cifra che abbia base 25 milioni e che raggiunga quota 30. Se davvero il Nottingham Forest volesse fare all in, basterebbe passare dalla teoria alla pratica, ma a quelle condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA