00:11 min

calciomercato napoli

Musah, intesa verbale col Napoli: si può chiudere nelle prossime ore! Sostituirebbe Billing. I dettagli

Alex Iozzi
Dopo De Bruyne, la dirigenza partenopea si prepara ad accogliere un altro rinforzo a centrocampo: spuntano le cifre dell'operazione

Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti per quanto concerne l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Yunus Musah, centrocampista di proprietà del Milan.

Musah, Napoli in pressing: operazione da 25 milioni! Sarebbe il sostituto di Billing. Le ultime

—  

"In attesa della chiusura di Kevin De Bruyne, i campioni d’Italia si stanno muovendo per chiudere Musah dal Milan. La squadra allenata da Conte è in uno stato avanzato nella trattativa che porta allo statunitense, con i due club che sono in contatto continuo. Operazione da circa 25 milioni di euro, con una bozza di intesa verbale che è già stata raggiunta dal Napoli sia con il Milan che con il giocatore. Vanno ora definiti gli ultimi aspetti contrattuali. Nei piani degli azzurri, Musah andrà a sostituire Billing, che di conseguenza non verrà riscattato".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.