Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mirante Napoli, trovato l’espediente per inserirlo nella lista: i dettagli – TS

Mirante (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per fare spazio a Mirante dovrebbe essere spostato fuori elenco uno come Ghoulam, già escluso dalla lista del Napoli per l’Europa League

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport insiste sulla possibilità che il Napoli possa tesserare un portiere svincolato, Antonio Mirante, per far fronte all'emergenza venutasi a creare dopo gli infortuni di Alex Meret e David Ospina.

Mirante Napoli, trovato l'espediente per inserirlo nella lista

 Antonio Mirante (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nell'amichevole contro il Benevento, in programma domani sera alle 21, toccherà al giovane Davide Marfella. E c’è il rischio che anche contro la Juve possa esserci tra i pali il 21enne puteolano. Poi a Leicester potrebbe addirittura arrivare il turno del 19enne polacco Hubert Idasiak. Ospina, provenendo da una zona rossa, potrebbe non entrare nel Regno Unito per la gara con il Leicester. Dovrebbe sottoporsi a dieci giorni di quarantena. Se dovessero davvero essere indisponibili sia Meret che il nazionale colombiano, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di tesserare il 38enne svincolato Antonio Mirante. È un tesseramento che, a liste chiuse, potrebbe avvenire solo in un modo. Per fare spazio a Mirante dovrebbe essere spostato fuori elenco uno come Faouzi Ghoulam, già escluso dalla lista dei prescelti per l’Europa League. Poi, con il recupero dei portieri, Ghoulam verrebbe reintrodotto durante la sessione di gennaio, così da mettere fuori Mirante.