- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Trattativa avviata dal Napoli con il Torino per Milinkovic-Savic: messa sul piatto una contropartita. Le ultime via Gianluca Di Marzio.
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la trattativa che la dirigenza del Napoli ha intavolato con il Torino al fine di tesserare Milinkovic-Savic, portiere titolare granata, durante la sessione estiva di calciomercato corrente.
"Il Napoli lavora per rinforzare il ruolo di portiere e regalare ad Antonio Conte un altro profilo di alto livello. La novità delle ultime ore è che, dopo quanto raccontato nelle scorse ore, c’è stato un incontro tra il club azzurro e il Torino per parlare di Vanja Milinković-Savić. I dialoghi con il Torino continuano anche per Cyril Ngonge, già allenato da Baroni, nuovo allenatore del club granata, ai tempi dell’Hellas Verona. Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo contatto e le parti si riaggiorneranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA