Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Milinkovic-Savic, il Napoli verserà al Torino più della clausola per due motivi – Sky

calciomercato napoli

Milinkovic-Savic, il Napoli verserà al Torino più della clausola per due motivi – Sky

milinkovic savic napoli
Il portiere serbo è ormai vicinissimo a difendere i pali dei Campioni d'Italia
Bruno Stampa

Il Napoli sta ultimando l'acquisto a titolo definitivo di Vanja Milinkovic-Savic: il calciatore serbo andrà così ad arricchire il roster di portieri attualmente composto dai soli Meret e Contini, senza considerare i giovani Turi e Ferrante. Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulla trattativa svelando perché De Laurentiis verserà qualcosa in più rispetto ai 19 milioni della clausola.

Milinkovic-Savic-Napoli, costerà più della clausola ma 1mln di premio di solidarietà - Sky

—  

"Il primo per completare il reparto degli esferni offensivi resta Dan Ndoye, per il quale il club di De Laurentiis insisterà, dopo che è stata rifiutata l'offerta di 9 milioni di prestito oneroso, 26 di riscatto per arrivare a 35mn, più 5 milioni di bonus per arrivare a 40. Il Bologna ha rifiutato, ma il Napoli resta sull'affare e resta alla finiestra anche il Nottingham Forest, interessato al giocatore. Le alternative sono Sterling, Kubo, Grealish e Laurienté, che è rientrato dopo che è salta a sorpresa la trattativa con il Sunderland. Per la porta l'obiettivo è Milinkovic-Savic, l'operazione è in chiusura. Tra l'altro il Napoli non andrà a pagare la clausola, che per l'Italia era di 19 milioni di euro. Invece il Napoli pagherà qualcosa in più al Torino, ma in questo modo avrà la possibilità di pagare un milione di premio di solidarietà e pagamenti dilazionati nel tempo, quindi rateizzazione più lunga dal club di Cairo. Per il centrocampo il Napoli sta parlando con la Juventus per Miretti, per una cifra di 12-13 milioni per un'operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto tra i 10 e 15 milioni, ma balleranno molti bonus".