- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La dirigenza del Napoli incontrerà quella del Torino in quel di Dimaro con un solo scopo: far chiarezza sul futuro di Vanja Milinkovic-Savic.
Luca Marchetti, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva, nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli ha intavolato (nell'arco dell'ultimo mese) con il Torino per assicurarsi le prestazione di Vanja Milinkovic-Savic, portiere titolare della formazione granata allenata (a partire dall'estate corrente) da Marco Baroni.
"Domani, a Dimaro, è previsto un incontro tra Napoli e Torino per discutere dell’ultimo tassello mancante: il portiere. Il Torino è interessato a Gollini e il Napoli potrebbe sfruttare questa occasione per chiedere informazioni su Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore che piace molto alla dirigenza azzurra. Il serbo ha una valutazione importante, attorno ai 20 milioni di euro, ovvero la cifra che il Napoli ha recentemente speso per Gollini. L’obiettivo, comunque, non è quello di prendere un semplice secondo portiere: il Napoli vuole un titolare che possa giocarsi il posto con Alex Meret. Nonostante il recente rinnovo biennale e i due scudetti conquistati, l’intenzione è chiara: aumentare la concorrenza in ogni reparto, compreso quello tra i pali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA