- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Il Monaco si inserisce nella trattativa per Milinkovic-Savic, un fattore può giocare a sfavore del Napoli: il punto di Sebastien Denis.
Sebastien Denis, giornalista presso Footmercato.net (quotidiano francese), ha riportato, mediante un articolo pubblicato sul suddetto portale, alcune indiscrezioni per quanto concerne ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Vanja Milinkovic-Savic, portiere titolare del Torino (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli).
"Secondo le nostre fonti, il valore di Vanja Milinković-Savić, sotto contratto con il Torino fino al 2026, è attualmente stimato tra i 18 e i 20 milioni di euro. [...] Il Napoli sarebbe in pole position in questo caso, nonostante il recente rinnovo contrattuale di Alex Meret. Il club allenato da Antonio Conte è attratto dal profilo del serbo e sarebbe disposto a includere Cyril Ngonge nell'affare per far pendere la bilancia. Sempre stando alle nostre informazioni, l'AS Monaco ha preso contatti concreti con il Torino la scorsa settimana: l'interesse è concreto, rafforzato dall'ottimo rapporto tra i due dirigenti, che ha già portato a diverse transazioni in passato (Glik, Singo, Maripán)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA