calciomercato napoli

Milik-Roma, possibile arrivo a gennaio: Friedkin ha un dubbio – CdS

Getty Images

Arkadiusz Milik, almeno fino a gennaio, resterà nella tribuna del Napoli: per questa ragione il polacco è alla ricerca di un club già nella sessione di gennaio. Tra le squadre interessate resta alla porta sempre la Roma. Stando a quanto...

Claudia Vivenzio

Arkadiusz Milik, almeno fino a gennaio, resterà nella tribuna del Napoli: per questa ragione il polacco è alla ricerca di un club già nella sessione di gennaio. Tra le squadre interessate resta alla porta sempre la Roma. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la trattativa, che ha richiesto tante settimane, resta ancora in piedi. Il nuovo presidente Friedkin però ha qualche perplessità sulle condizioni fisiche del polacco.

Milik-Roma, Friedkin preoccupato per le condizioni fisiche

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Arkadiusz Milik of Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Milik alla fine potrebbe davvero andare alla Roma. Ci andrebbe nella sessione di gennaio, ma il nuovo presidente Friedkin avrebbe qualche perplessità sull'affare e in particolare sulle condizioni fisiche del giocatore.

Di fatto l’accordo economico trovato con la Roma, al termine di una convulsa giornata di trattative tra Fienga e il suo procuratore, è ancora in piedi. Con quelle stesse modalità Milik potrebbe arrivare a gennaio. Anche se la Roma dovrebbe investire 27 milioni complessivi (almeno tre anni di contratto a 4,5 milioni a stagione netti) per un giocatore integro fisicamente senza ombra di dubbio, ma con le relazioni arrivate a Friedkin dopo la visita che non sono state positive. Gli interventi a entrambe le ginocchia pongono qualche perplessità sulla sua longevità calcistica