calciomercato napoli

Milik a segno anche contro la Roma: verso la fumata bianca per il rinnovo

ROME, ITALY - NOVEMBER 02:  Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Arek Milik mette a segno ancora un gol contro la Roma: il Napoli verso il suo rinnovo

Maria Ferriero

Nel buio in cui il Napoli rischia di cadere, sembrerebbe esserci una flebile e piccola luce. Quella dell'attaccante polacco, Arek Milik. Il solo, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, a dare speranza a questa squadra che, nelle ultime tre uscite in Campionato, non è riuscita a portare mai a casa la vittoria.

La situazione

Nonostante tutto, però, Milik sembrerebbe esserci. Sembrerebbe essere tornato con la solita grinta. Lo dimostra in campo in quanto, nelle ultime gare, è andato sempre a segno. Il polacco, contro la Roma, ha messo a segno il suo quinto gol nelle ultime quattro partite in campionato: doppietta a Verona, gol contro SPAL, Atalanta e Roma. Poi, non si arrende e, contro i capitolini, colpisce anche una clamorosa traversa.

Il rinnovo

Per questo motivo, come riferisce Il Mattino, il Napoli e Carlo Ancelotti credono in lui e di lui si fidano. Un attaccante ritrovato dopo gli impegni con la Polonia e che sembra pronto a fare di tutto per la sua squadra. Dal canto suo, la società partenopea è pronta per discutere di tutti i dettagli del prossimo rinnovo del contratto. Si va verso la fumata bianca.