Milik, l’agente è appena arrivato a Trigoria: si tratta con la Roma – SKY

Milik, l’agente è appena arrivato a Trigoria: si tratta con la Roma – SKY

di Claudia Vivenzio
Milik Roma

Arkadiusz Milik è sempre più lontano dal Vesuvio e sempre più vicino al Colosseo, in particolare il suo agente è arrivato a Roma. Il procuratore David Pantak infatti è appena arrivato a Trigoria per trattare con la dirigenza giallorossa e per capire i progetti della società romana.

Milik-Roma, l’agente è arrivato a Trigoria

Under Milik scambio
Arkadiusz Milik in Verona-Napoli (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ora caldissime per Napoli, Roma e Arkadiusz Milik. L’agente del polacco infatti è appena arrivato a Trigoria così come riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Il procuratore David Pantak si è fatto accompagnato dal mediatore Fabrizio De Vecchi proprio per trattare da vicino l’affare con la società giallorossa. La dirigenza capitolina ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni netti complessivi tra parte fissa e bonus a stagione. Ora non resta che limare gli ultimi dettagli e attendere la risposta del numero 99.

Per quanto riguarda invece il Napoli, la Roma ha già raggiunto l’accordo con Aurelio De Laurentiis sotto forma di prestito con obbligo di riscatto. Intesa arrivati su una base di 18 milioni di euro, più 7-8 milioni di eventuali bonus, per una cifra che sarà in definitiva intorno ai 25 milioni di euro. Il presidente partenopeo ha acconsentito, adesso manca soltanto il sì di Arek.

 

LEGGI ANCHE –> IL PSG AVANZA L’OFFERTA PER KOULIBALY

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy