Il Napoli, mentre attende di capire il futuro di questa stagione, pensa alla prossima. Ma sopratutto è concentrato sul rinnovo di contratto di numerosi calciatori. Tra tutti quello dell'attaccante polacco Arek Milik la cui scadenza è fissata al giugno 2021. Una data a cui si potrebbe, però, non arrivare perchè la società non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero. Se non dovesse, quindi, arrivare il rinnovo allora il calciatore finirebbe direttamente sul mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik lontano dall’accordo per il rinnovo: la lista delle pretendenti è sempre più lunga
Il Napoli, mentre attende di capire il futuro di questa stagione, pensa alla prossima. Ma sopratutto è concentrato sul rinnovo di contratto di numerosi calciatori. Tra tutti quello dell’attaccante polacco Arek Milik la cui scadenza è...
Il punto
Un'opzione che diventa ogni giorno più probabile. Questo perchè, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, le parti in gioco non hanno ancora raggiunto un accordo. Il Napoli sembra aver voglia di proseguire insieme mentre Milik aspetta e valuta. Il calciatore tiene conto soprattutto delle proposte che stanno arrivando e che potrebbero aumentare nei prossimi giorni. Sulle sue tracce ci sono già numerosi club e la lista sembra doversi allungare. In Serie A c'è sempre il pressing di Milan, Juventus ed Inter mentre in Europa sono interessati Tottenham, Shalke 04 ed Atletico Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA