Finalmente, nella giornata di ieri, è arrivato il tanto atteso tweet di Aurelio De Laurentis che ha reso ufficiale l'approdo di Victor Osimhen alla corte del Napoli. La fumata bianca è, dunque, arrivata e sancisce non solo che il nigeriano farà parte della squadra azzurra del prossimo anno, ma anche che Arek Milik è ormai libero di partire. Sull'attaccante polacco c'è da tempo la Juventus che vede in lui la spalla ideale di Cristiano Ronaldo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS- Osimhen al Napoli libera Milik: il polacco sempre più vicino alla Juventus
Finalmente, nella giornata di ieri, è arrivato il tanto atteso tweet di Aurelio De Laurentis che ha reso ufficiale l’approdo di Victor Osimhen alla corte del Napoli. La fumata bianca è, dunque, arrivata e sancisce non solo che il...
Milik adesso può partire, Juventus in pole
Il futuro di Arek Milik è lontano da Napoli. Una possibilità che, sottolinea Tuttosport, è diventata certezza con l'arrivo di Osimhen al Napoli. L'attaccante polacco, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe in tasca l'accordo con la Juventus, ma non ci sarebbe ancora l'intesa tra i due club. Tutto però lascia presagire che la prossima destinazione dell'ex Ajax sarà Torino, poiché Paratici vede in questi la spalla ideale di Cristiano Ronaldo nell'attacco bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA