Ancora tutto da decidere resta il futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Il calciatore ha, infatti, il contratto con la scadenza fissata per il mese di giugno del 2021. La società continua a trattare il rinnovo per non perdere il calciatore a parametro zero. Dal canto suo, il polacco sembra convinto, però, di non voler proseguire insieme ed ha cominciato a guardarsi intorno. Nelle ultime nel gioco del destino di Milik sembrerebbe essere spuntato anche il Tottenham.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Tottenham sulle tracce di Milik: l’attaccante piace al tecnico Mourinho
Ancora tutto da decidere resta il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il calciatore ha, infatti, il contratto con la scadenza fissata per il mese di giugno del 2021. La società continua a trattare il rinnovo per non perdere il...
Tottenham sulle tracce di Milik
Non solo Juventus, in forte pressing vista l'imminente cessione di Higuain, ed Atletico Madrid. Adesso sulle tracce dell'attaccante polacco del Napoli c'è anche il Tottenham. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, il tecnico Mourinho ritiene l'attaccante una pedina consona ai suoi schemi di gioco. Ma soprattutto lo ritiene un compagno ideale, nel reparto avanzato, di Harry Kane. Voci che diventano ogni giorno più insistenti e che dimostrano come la società partenopea ed il calciatore siano più distanti che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA