La Juventus continua il suo lavoro per completare il reparto avanzato della squadra guidata da Andrea Pirlo. Il nome caldo per il mercato dei bianconeri resta quello di Arek Milik. Il calciatore ha deciso di non firmare il rinnovo contrattuale con la dirigenza del Napoli. Una decisione che ha costretto il tecnico Gattuso a tenerlo fuori rosa ed adesso l'attaccante rischia di perdere il suo posto in vista degli Europei con la maglia della Polonia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Juventus, Paratici insiste sulla pista che porta a Milik: la situazione
La Juventus continua il suo lavoro per completare il reparto avanzato della squadra guidata da Andrea Pirlo. Il nome caldo per il mercato dei bianconeri resta quello di Arek Milik. Il calciatore ha deciso di non firmare il rinnovo contrattuale con...
Juventus-Milik, le ultime di mercato
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Fabio Paratici è a lavoro per regalare un nuovo attaccante al tecnico Pirlo. Il nome in cima alla lista è quello di Arek Milik, in uscita dal Napoli e senza rinnovo contrattuale. Sono diverse le offerte che sono al vaglio del calciatore ma dalla Polonia filtra la possibilità di un trasferimento solo a giugno ed a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA