Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdM – Milik ha detto sì all’Atletico Madrid: pronta la battaglia legale col Napoli

Foto SSCN

Il mercato intorno ad Arek Milik si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e pretendenti. L’attaccante ha scelto di non firmare il rinnovo contrattuale con il Napoli. Per questo motivo è finito fuori rosa ma adesso rischia di perdere...

Maria Ferriero

Il mercato intorno ad Arek Milik si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e pretendenti. L'attaccante ha scelto di non firmare il rinnovo contrattuale con il Napoli. Per questo motivo è finito fuori rosa ma adesso rischia di perdere anche la possibilità dio giocare i prossimi Europei. In vista di questa possibilità, il calciatore ed il suo agente sono alla ricerca di una nuova destinazione e tra le ipotesi resta in piedi anche l'Atletico Madrid.

L'Atletico Madrid insiste per Milik

 Foto SSCN

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sull'interesse dell'Atletico Madrid per l'attaccante dei partenopei. Un trattativa complicata e difficile da bloccare vista la distanza economica tra la richiesta del Napoli e l'offerta del club spagnolo:

"Arek tornerebbe in campo, però, in una squadra di primo livello internazionale, perciò ha detto sì all’Atletico Madrid e sarebbe pronto a partire in caso d’accordo con il Napoli che gli ha annunciato la battaglia legale su ammutinamento e diritti d’immagine. Ci sono anche altre proposte per Milik che ha rifiutato le avances di Olympique Marsiglia e Fiorentina. Ed è convinto che, nonostante le dichiarazioni pubbliche, un posto nell’attacco della Polonia all’Europeo ci sarà".