Dopo il cambio di allenatore, con l'esonero di Sarri e la scelta di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, la Juventus rivolge lo sguardo al mercato. La società bianconera ha già definito il proprio obiettivo ovvero svecchiare la rosa. Puntare su giovani campione e dare un pò più di riposo ai senatori. Ma soprattutto, come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, portare a casa dei giovani vuol dire anche riuscire a risparmiare sul monte ingaggi. Per questa operazione la Juventus ha messo gli occhi anche su Arek Milik, attaccante in uscita dal Napoli.
calciomercato napoli
Milik alla Juventus per il dopo Higuain: Arek pronto anche ad un ingaggio inferiore a quello del Pipita
Dopo il cambio di allenatore, con l’esonero di Sarri e la scelta di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, la Juventus rivolge lo sguardo al mercato. La società bianconera ha già definito il proprio obiettivo ovvero svecchiare la rosa....
Juventus, prosegue l'operazione Milik
Sono diversi i nomi sia sul mercato in uscita che quello in entrata. Ma ci sono due calciatori che sembrerebbero avere il futuro legato. Sulla sponda bianconera c'è Higuain, destinato a partire, mentre dall'altra c'è Milik, destinato ad arrivare. Il secondo per sostituire il primo come già accaduto quando i due si sono avvicendati nell'attacco del Napoli. L'argentino, quindi, dirà addio e la Juventus potrà continuare a lavorare sulla trattativa per convincere il Napoli. Il patron de partenopei, Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. Per nessun motivo al mondo svaluterà il suo calciatore anche se questi ha praticamente un altro solo anno di contratto e non ha alcuna intenzione di rinnovare. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha, però, sottolineato che l'intenzione di vestire bianconero c'è in Arek Milik. Inoltre, il quotidiano ha rivelato che il calciatore si accontenterebbe anche della metà dello stipendio che in questo momento percepisce Higuain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA