La testa è concentrata sulla sfida di Champions League ma il Napoli continua a lavorare sul mercato e sul futuro di Arek Milik. Le intenzioni del calciatore e della società sembrano ormai essere chiare. L'attaccante non firmerà alcun rinnovo contrattuale e resta quindi ala ricerca di una nuova destinazione. Ma il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, è stato chiaro. Milik andrà via ma solo per un'offerta quanto il suo valore ovvero 40 milioni di euro e la Juventus è la squadra più vicina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Milik lontano dal Napoli: la Juventus prepara due contropartite
La testa è concentrata sulla sfida di Champions League ma il Napoli continua a lavorare sul mercato e sul futuro di Arek Milik. Le intenzioni del calciatore e della società sembrano ormai essere chiare. L’attaccante non firmerà alcun...
Milik verso la Juventus
Sono diverse le squadre sulle sue tracce ed in cima alla lista c'è la Juventus. Il club bianconero ha già strappato un accordo con Milik che non disdegna la possibilità di approdare alla corte di Sarri. I due si ritroverebbero dopo l'esperienza insieme proprio con la maglia del Napoli. Come riferisce la redazione di Sky Sport, la società partenopea e quella bianconera si siederanno al tavolo delle trattative per parlarne ma quando il calcio sarà definitivamente fermo. Al momento sono due le possibili contropartite tecniche che stuzzicano gli azzurri. Si tratta di Federico Bernardeschi e Luca Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA