Resta bloccato il futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik lontano ormai dai piani della società partenopea. Il calciatore non ha firmato il rinnovo contrattuale con i partenopei in questa estate. Una situazione che mette a rischio la sua partecipazione ai prossimi Europei con la maglia della Polonia. Nelle prossime ore, però, la trattativa potrebbe sbloccarsi con la Juventus pronta a scendere per prima in campo. Di seguito quanto riportato dal portale online Sportmediaset.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mediaset – Milik, l’agente pronto all’incontro con la Juventus: i dettagli
Resta bloccato il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik lontano ormai dai piani della società partenopea. Il calciatore non ha firmato il rinnovo contrattuale con i partenopei in questa estate. Una situazione che mette a rischio la...
Futuro Milik, le ultime di mercato
"Non è disposto a fare sconti nemmeno De Laurentiis per Milik. Alla Juve non ne vogliono sapere di dover sborsare almeno 15 milioni per un giocatore che potrebbero prendere gratis a giugno. La prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza bianconera e l'agente del giocatore, con Paratici che spera che l'attaccante polacco resti ancora alla corte di Gattuso in modo da accordarsi per la stagione 2021/22. Resta vivo l'interesse di Marsiglia e Atletico Madrid che hanno rilanciato la loro offerta, ma non arrivano alla cifra richiesta dal Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA