La trattativa è a buon punto, l'Olympique Marsiglia può cominciare a sognare. Un grande giocatore è vicino al club francese, un nuovo dardo potrebbe aggiungersi alla faretra di mister Villas-Boas. Si tratta di Arkadiusz Milik, uno degli uomini di mercato del Napoli più chiacchierati. Precedentemente, era forte il pressing dell'Atletico Madrid, ma i Colchoneros hanno poi virato su Dembélé dell'OL. Il bottino chiesto da Aurelio De Laurentiis pareva forse troppo esoso agli occhi della compagine spagnola, e non solo forse. Per cedere il centravanti polacco, infatti, è necessario che calino le pretese del presidente azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Marsiglia, un sogno chiamato Milik: filtra ottimismo. La situazione
La trattativa è a buon punto, l’Olympique Marsiglia può cominciare a sognare. Un grande giocatore è vicino al club francese, un nuovo dardo potrebbe aggiungersi alla faretra di mister Villas-Boas. Si tratta di Arkadiusz Milik, uno degli...
Marsiglia-Milik: filtra ottimismo per l'affare
Pablo Longoria, presidente dell'Olympique Marsiglia, pare si stia muovendo repentinamente sul mercato, ha istituito un contatto diretto con l'italiano. Dopo aver acquistato Pol Lirola dai Viola ed aver ceduto Strootman al Genoa, potrebbe essere il turno di Arkadiusz Milik. È un'operazione complessa, la quale richiede tempo ed intelligenza, ma nell'animo del patron dei "Olympiens" sembra essere ardente la bramosia di condurre l'attaccante polacco in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA