Milik, solo il Marsiglia in corsa: ma De Laurentiis chiede troppo. Malcuit verso la cessione – RAI

Il noto giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di calciomercato quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

di Tony Sarnataro
Milik Inter

Il noto giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di calciomercato sulle situazioni riguardanti Milik e Malcuit quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Milik, solo il Marsiglia in corsa

Secondo quanto riportato dal noto collega, tra i club rimasti in corsa per Arek Milik, c’è solo il Marsiglia, che attualmente sta dialogando con De Laurentiis. Il problema però è il solito: la richiesta del club partenopeo è troppo alta. Il Marsiglia offre 9 milioni d’euro, cifra considerata troppo bassa. Solo se De Laurentiis eliminasse la clausola sulla percentuale da prendere in una futura rivendita, allora se ne potrebbe parlare. Non sono andati a buon fine i contatti con il West Ham. Osimhen ha ancora problemi, mentre Gattuso non ha gradito una frase che gli è stata detta.

Foto SSCN

Altre trattative

Per quanto riguarda Malcuit, anche lui in uscita, è facile che vada al Parma lasciando così il Napoli dopo 3 anni in cui ha disputato solo 36 partite. Lobotka-Torino, è tutto aperto. I granata cercano un altro centrocampista con altre caratteristiche, ma se non riusciranno a prenderlo, andranno sullo slovacco. Il Napoli però non lo lascerà partire in prestito secco.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy