Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik-Marsiglia: domani si può chiudere! Il Napoli accetta l’offerta ma vorrebbe inserire una clausola…

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-0 goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Arkadiusz Milik al Marsiglia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul propio sito, il club francese ed il Napoli hanno raggiunto un accordo: 8 milioni più 5 di bonus o di 9...

Giovanni Montuori

Domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Arkadiusz Milik al Marsiglia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul propio sito, il club francese ed il Napoli hanno raggiunto un accordo: 8 milioni più 5 di bonus o di 9 milioni più 4 con il 20 o il 25% della futura rivendita.

La situazione e la clausola

 Cristiano Giuntoli napoli

Il Napoli ora dovrà far firmare il rinnovo a Milik, che poi andrà in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto al primo punto conquistato. Gli agenti dell'attaccante polacco vogliono, però, studiare il contratto per capire se ci saranno clausole particolari, come l'impossibilità di tornare in Italia per 2-3 anni. Nonostante ciò, secondo Sky Sport, la trattativa per il passaggio di Milik al Marsiglia procede verso una conclusione positiva.